Questa mattina intorno alle 11:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Marcianise è intervenuta sulla SS Sannitica nei pressi del centro orafo “Tarì” per un incidente stradale. Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un autoarticolato adibito al trasporto di matasse di ferro che, per cause ancora da accertare, si è ribaltato finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

I soccorritori hanno immediatamente prestato le prime cure all’autista dell’autoarticolato, affidandolo alle cure del personale medico del 118 presente sul luogo dell’incidente. Successivamente, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante, in attesa della rimozione del veicolo.

L’incidente ha causato il blocco temporaneo della circolazione sulla SS Sannitica, creando disagi per gli automobilisti in transito. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per coordinare il traffico e ripristinare la normale circolazione sulla strada.

Al momento, non si hanno informazioni circa eventuali feriti o danni a cose o persone, ma l’incidente è comunque stato motivo di preoccupazione per i residenti della zona. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incidente e sulle conseguenze per la circolazione stradale.

Articolo precedenteIl clan Russo-Schiavone: annullata la condanna a 9 anni di reclusione per A.G. a Caserta
Articolo successivoIncidente sulla Sannitica: l’intervento efficace dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui