Il dolore di vivere continua a colpire la provincia di Irpinia. Un altro suicidio si è verificato, allungando la lista di quelli avvenuti all’inizio dell’anno. Un uomo di 72 anni ha deciso di porre fine alla sua vita nella sua abitazione nella contrada Bagnoli ad Avellino. L’anziano si è ucciso sparandosi con un’arma da fuoco. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Sezione Volanti della Questura per avviare le indagini.
La notizia ha provocato uno shock tra i familiari e i vicini di casa dell’uomo. Nessuno riesce a spiegare le motivazioni che hanno portato il 72enne a compiere un gesto così tragico. Il male di vivere sembra colpire sempre più persone, senza distinzione di età o di ceto sociale.
È importante ricordare che ci sono numerose risorse a cui rivolgersi in caso di difficoltà e che la vita è un bene prezioso che va preservato. È fondamentale cercare aiuto e supporto quando ci si sente sopraffatti dalle difficoltà della vita. La comunità deve unirsi per prevenire questi tragici eventi e sostenere coloro che ne sono colpiti.