Questa mattina gli agenti del commissariato di polizia di Portici-Ercolano, con l’aiuto della squadra mobile e dell’unità cinofila dell’ufficio prevenzione generale, hanno effettuato un controllo nell’abitazione di un uomo in via Caportano a Portici. Durante la perquisizione, sono stati trovati dodici involucri contenenti circa un chilo e 200 grammi di hashish, 38 dosi contenenti circa 400 grammi di cocaina, un micro telefono e un bilancino di precisione nascosti dietro due plafoniere.

Inoltre, all’interno di una piccola cassaforte e nell’armadio della camera da letto, sono stati trovati quattro micro telefoni, due cellulari, un tablet, un bilancino di precisione, un blocco note e un foglio manoscritto con cifre e nomi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 2 mila euro in contanti.

Il proprietario della casa, un 65enne napoletano già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo è un altro successo per le forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e la criminalità organizzata. La polizia continuerà a lavorare duramente per mantenere le strade sicure per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui