I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e della tenenza di Arzano sono intervenuti ieri sera in via Brindisi, a Casoria, a seguito di una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono stati trovati e sequestrati due bossoli a salve esplosi calibro 8. Successivamente, in via Cagliari, i militari hanno identificato 13 ragazzi del posto, di cui 12 sono minori tra i 13 e i 17 anni. I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Durante l’intervento, i carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 15 bossoli a salve esplosi dello stesso calibro e un coltello a serramanico. Al momento, le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Casoria per identificare i responsabili.

È preoccupante che i minori siano coinvolti in episodi di questo genere, e ciò richiede un’attenzione particolare da parte delle autorità e della società in generale. È importante che i genitori si prendano cura dei propri figli e li educano al rispetto delle leggi e della convivenza civile.

Inoltre, è necessario che le forze dell’ordine continuino a vigilare sul territorio e ad intervenire tempestivamente in caso di segnalazioni di episodi di violenza e di illegalità. Solo così si può garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteLa protesta della Costiera Amalfitana per strade non sicure
Articolo successivoLa gentilezza a Napoli: la storia della musicista messicana che ha restituito un portafogli smarrito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui