Incidente stradale sulla Strada Statale Sannitica: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Questa mattina, intorno alle 11, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta sulla Strada Statale Sannitica, nei pressi del centro orafo “Tarì”, per un incidente stradale. L’equipaggio, proveniente dal distaccamento di Marcianise, è giunto immediatamente sul posto e ha trovato un autoarticolato adibito al trasporto di matasse di ferro ribaltatosi in mezzo alla carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

I Vigili del Fuoco hanno subito soccorso l’autista, affidandolo alle cure del personale del 118 presente sul posto. Successivamente, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante, che è in attesa di essere rimosso dalla carreggiata. L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione stradale, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

L’incidente è un ennesimo monito sulla necessità di rispettare le norme del Codice della Strada e di adottare comportamenti prudenti alla guida, in modo da evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri. La sicurezza stradale è un tema di estrema importanza e va sempre tenuta in considerazione.

Articolo precedenteAutoarticolato si ribalta sulla SS Sannitica nei pressi di Tarì
Articolo successivoIl clan dei Casalesi: annullata la condanna a 9 anni per Alfredo Giuliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui