Napoli: arrestato spacciatore con oltre un chilo di crack

Un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Napoli con oltre un chilo di crack pronto per essere venduto. Ciro Musella, originario di Scampia, è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e della Pattuglia mobile di zona mentre si trovava alla guida della sua auto in via Antonio Labriola.

Dopo aver notato la presenza dei militari, Musella ha tentato di fuggire speronando la pattuglia, ma è stato rapidamente bloccato e perquisito. All’interno del veicolo sono stati trovati 1 chilo e 50 grammi di crack, oltre a materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato e ora si trova in carcere in attesa di giudizio, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’operazione dei carabinieri ha permesso di sottrarre una grande quantità di droga dal mercato illecito e di arrestare un pericoloso spacciatore già noto alle forze dell’ordine. La lotta contro lo spaccio e il traffico di droga è un impegno costante delle forze dell’ordine, che continuano a operare per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità del territorio.

Articolo precedenteTruffa da 23 milioni di euro nel settore edilizio: indagati 53 persone e 10 società in diverse città italiane
Articolo successivoIl super poliziotto Pisani diventa capo della Polizia a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui