Gli abitanti della zona orientale di Salerno hanno avuto un amaro risveglio a causa di un forte temporale che ha colpito la città. La pioggia incessante ha causato allagamenti e danni alle abitazioni e alle strade.

Molti residenti si sono svegliati con le loro case allagate e i mobili sommersi dall’acqua. Altri hanno subito danni alle auto parcheggiate in strada a causa della caduta di rami e alberi.

La situazione è stata particolarmente critica nella zona della Stazione Marittima, dove l’acqua ha raggiunto i 50 centimetri di altezza. Le squadre di soccorso sono intervenute per evacuare alcuni abitanti delle zone più colpite.

La città di Salerno è stata colpita da un’ondata di maltempo che ha causato danni anche in altre zone della città. In particolare, la zona orientale è stata la più colpita. Le autorità locali stanno lavorando per ripristinare la situazione il prima possibile.

In questi casi, è importante mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità. È anche fondamentale prestare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri, evitando di uscire di casa se non strettamente necessario.

La solidarietà e la collaborazione tra i residenti sono fondamentali per affrontare situazioni di emergenza come questa. Siamo certi che, grazie alla determinazione e al lavoro delle autorità e dei cittadini, la città di Salerno tornerà presto alla normalità.

Articolo precedenteTruffa ai danni della Regione Campania: sequestrati 3,5 milioni di euro a Salerno
Articolo successivoAllerta maltempo a Salerno: esondazioni e disagi in città e Cilento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui