Scomparso un giovane di 22 anni di Sarno, Gigi Vitaliano, il cui caso sta suscitando grande preoccupazione tra i familiari e le autorità competenti. La madre ha denunciato la scomparsa del figlio, spiegando che il giovane soffre di schizofrenia, una malattia che gli è stata diagnosticata dalla Asl. Il ragazzo era stato accompagnato a Napoli per festeggiare la vittoria dello scudetto, insieme al fratello. Tuttavia, dalle prime notizie, si sarebbero persi di vista e da allora non si hanno più sue notizie.
Al momento della scomparsa, Gigi indossava una canottiera blu, pantaloncini e scarpe blu, era alto 1,70, con capelli castani e occhi azzurri. Inoltre, ha tre piccoli tagli sul sopracciglio sinistro che lo rendono facilmente riconoscibile. La famiglia ha lanciato un appello disperato a chiunque possa avere informazioni sul suo possibile avvistamento, chiedendo di contattare immediatamente le autorità competenti.
L’ultima volta che Gigi è stato visto è stata in via Rimini a Napoli. La preoccupazione per la sua scomparsa è molto alta, soprattutto data la sua condizione di salute e la sua giovane età. La famiglia spera che le ricerche possano portare presto a dei risultati positivi e che il giovane possa tornare sano e salvo a casa. Nel frattempo, invitano chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine.