Scompare un giovane con disturbi mentali a Napoli

La città di Napoli è stata sconvolta dalla scomparsa di Vitaliano Gigi, un giovane di 22 anni affetto da disturbi mentali. L’ultima volta che è stato visto era lunedì 8 maggio, in via Rimini. Il giovane era arrivato a Napoli con il fratello, partito da Sarno. Purtroppo, un momento di distrazione è stato sufficiente per far scomparire Gigi nel nulla.

La madre del giovane ha subito allertato le autorità, ma finora non ci sono state notizie sulla sua scomparsa. Gigi è alto circa 1.70, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Sul sopracciglio sinistro presenta tre tagli. Al momento della scomparsa indossava una canottiera blu, pantaloncini neri e scarpe blu.

La città intera è in allerta per ritrovare il giovane, e chiunque abbia notizie su di lui è pregato di contattare i numeri di telefono 338 741 6776 o 379 128 8862. La famiglia di Gigi è disperata e chiede a tutti di aiutarli a ritrovare il loro caro. La scomparsa di una persona è sempre un fatto grave, ma quando si tratta di una persona con disturbi mentali la situazione diventa ancora più preoccupante. Auspichiamo che Gigi venga ritrovato al più presto e che torni sano e salvo tra le braccia della sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui