La Fondo Valle Vitulanese è stata chiusa al traffico veicolare per l’intero tracciato da Benevento fino all’innesto della Strada provinciale n. 152, a causa di una grande quantità di gasolio sversata sull’asfalto. Il malfunzionamento di una cisterna che percorreva l’arteria ha causato lo sversamento nel primo pomeriggio. La decisione di chiudere la strada è stata presa dal Settore Tecnico della Provincia di Benevento per impedire il verificarsi di incidenti stradali.

Non è possibile determinare quando sarà possibile provvedere alla rimozione del gasolio e alla messa in sicurezza dell’arteria, a causa della lunghezza del tratto stradale interessato dallo sversamento. Pertanto, per raggiungere le località della Valle Vitulanese, è necessario percorrere il vecchio tracciato della provinciale.

Questa situazione rappresenta un grave problema per la viabilità della zona, in quanto la chiusura della strada principale può causare disagi e ritardi per i residenti e i turisti che si recano nella Valle Vitulanese.

Si auspica che le autorità competenti provvedano al più presto alla rimozione del gasolio e alla messa in sicurezza dell’arteria, al fine di ripristinare la normale circolazione veicolare. Nel frattempo, si consiglia ai conducenti di utilizzare il vecchio tracciato della provinciale per raggiungere le località interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui