Arrestato un senegalese per lesioni personali aggravate e porto d’armi abusivo

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo di 32 anni, di nazionalità senegalese, per lesioni personali aggravate, interruzione di pubblico servizio e porto d’armi abusivo. L’incidente è avvenuto su un autobus dell’Eav in transito da Sorrento a Napoli, quando l’uomo ha aggredito due passeggeri senza motivo apparente, impugnando un coltello.

L’intervento dei carabinieri ha causato l’interruzione della tratta per oltre un’ora, ma ha permesso di disarmare e bloccare il 32enne, che è stato portato in carcere in attesa di giudizio. Le vittime sono state visitate presso l’ospedale di Castellammare di Stabia e ritenute guaribili in 6 giorni.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i passeggeri e la popolazione locale, che ha espresso la propria solidarietà alle vittime e alle forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e risolutivo. La vicenda mette in luce la necessità di rafforzare la sicurezza sui mezzi di trasporto pubblico e di contrastare il fenomeno del porto d’armi abusivo, che rappresenta una grave minaccia per la collettività.

In questo contesto, è importante sostenere le attività delle forze dell’ordine e promuovere la cultura della legalità e della convivenza pacifica, per garantire la sicurezza e la serenità di tutti i cittadini. Solo così si potrà contrastare efficacemente la criminalità e costruire una società più giusta e solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui