Ieri pomeriggio, durante il servizio di controllo del territorio, i Falchi della Squadra Mobile hanno fatto un importante arresto. In via Alessandro Poerio, i poliziotti hanno notato un uomo accanto ad una bicicletta elettrica collegata alla presa di un negozio. L’uomo ha strappato il filo del carica batterie e si è allontanato velocemente a bordo del veicolo. Gli agenti gli hanno intimato l’alt, ma l’uomo ha reagito violentemente lanciando la bici contro uno dei poliziotti.

Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Si tratta di C.D.G., un 52enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato arrestato per rapina e lesioni personali. La bici è stata restituita al proprietario.

Questo episodio dimostra l’importanza del servizio di controllo del territorio e della presenza delle forze dell’ordine sulle strade. Grazie alla prontezza e all’efficacia dei Falchi della Squadra Mobile, un criminale è stato arrestato e una bicicletta è stata recuperata.

È importante sottolineare che la violenza contro le forze dell’ordine non è mai giustificata e deve essere condannata. Lavorare insieme per garantire la sicurezza delle nostre strade è un dovere di tutti noi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui