Sequestrati oltre 100 grammi di hashish nella casa circondariale di Avellino. Il cane antidroga Spike, del distaccamento cinofili della polizia penitenziaria, ha fiutato la droga occultata minuziosamente in una confezione di biscotti ben sigillata. Il ritrovamento è avvenuto durante i controllori di routine ai pacchi postali indirizzati ai riservati.

Il segretario regionale del sindacato degli agenti Uspp, Ciro Auricchio, ha elogiato la professionalità dei poliziotti penitenziari di Avellino e del gruppo cinofili per la brillante operazione. Nonostante la carenza di organico, sono riusciti a mantenere l’ordine e la sicurezza interna e ad arginare l’escalation criminale.

Questo sequestro dimostra l’importanza dei controlli ai pacchi postali nelle carceri per prevenire il traffico di droga all’interno delle strutture. La polizia penitenziaria fa un lavoro importante per garantire la sicurezza della società e la riabilitazione dei detenuti. E’ importante sostenere il loro lavoro e fornire loro le risorse necessarie per svolgere al meglio il loro compito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui