Questa notte intorno alle 2.30 è stata fatta esplodere una bomba carta davanti a un negozio che si occupa di riparazioni di telefoni cellulari a Scafati, in provincia di Salerno. La saracinesca del negozio e un’auto parcheggiata vicino hanno riportato danni, così come un infisso che è andato in frantumi.

Il proprietario del negozio si chiama Michele Tortora e si candida al Consiglio comunale di Scafati con una lista civica di centro che appoggia il candidato sindaco Corrado Scarlato. Le indagini per questo attacco sono state affidate ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

È inquietante che un atto del genere sia stato commesso in periodo di campagna elettorale, soprattutto se si considera che il proprietario del negozio è un candidato alle elezioni. Speriamo che le indagini siano condotte con la massima attenzione e che i colpevoli vengano identificati e puniti. È importante che la violenza e l’intimidazione non trovino spazio nella vita politica e civile del nostro paese.

Articolo precedenteLa lotta contro l’illecito trasporto di rifiuti a Marcianise
Articolo successivoAllarme igiene a Caserta: chiusa struttura ricettiva con gravi carenze sanitarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui