Arrestati tre giovani a Bellona per spaccio di droga, il giudice dispone misure cautelari

Tre giovani, di 18, 21 e 22 anni, sono stati arrestati nei giorni scorsi a Bellona per spaccio di droga. Il giudice Emilio Minio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e ha disposto due obblighi di dimora ed un obbligo di firma come misure cautelari. Il pubblico ministero Verde aveva chiesto l’applicazione degli arresti domiciliari, ma il giudice ha accolto le argomentazioni del difensore dei tre, l’avvocato Vincenzo D’Angelo, ed ha inflitto una misura meno afflittiva.

I tre giovani sono stati sorpresi mentre si allontanavano da una casa diroccata a Bellona, dove sono stati trovati 28 panetti di hashish e 82 involucri contenenti cocaina. Inoltre, in un marsupio sono stati trovati altri stupefacenti e la somma di 330 euro. Nel complesso, durante l’operazione, sono stati sequestrati 3 chili di droga.

Il fenomeno dello spaccio di droga è purtroppo sempre più diffuso tra i giovani, ma è importante che le forze dell’ordine agiscano con tempestività per contrastarlo. In questo caso, grazie all’intervento dei carabinieri, è stato possibile arrestare i responsabili e sequestrare una quantità considerevole di droga. Ora spetta alla giustizia fare il proprio corso e garantire che i responsabili rispondano delle loro azioni di fronte alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui