Reparto prevenzione crimine Campania in azione a Giugliano in Campania

Gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania. L’operazione si è concentrata in particolare a Varcaturo e a Licola.

Durante il servizio sono state identificate 105 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, e controllati 51 veicoli. Quattro di questi sono stati sequestrati amministrativamente.

Inoltre, è stato effettuato un controllo su un esercizio commerciale, il cui titolare è stato sanzionato amministrativamente per non aver esposto il cartello inerente il divieto di fumare. Sono state contestate anche 9 violazioni del codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancanza della revisione periodica.

L’operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella prevenzione dei reati e nella tutela della sicurezza dei cittadini. Grazie al lavoro del reparto prevenzione crimine Campania e degli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, è stato possibile individuare e sanzionare comportamenti illeciti e garantire un maggiore controllo del territorio.

Articolo precedenteFurto di moto a Solofra: la città sotto attacco dei ladri
Articolo successivoBuoni fruttiferi postali: sentenze favorevoli per i risparmiatori in diverse città italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui