Ieri è stata una giornata di grande felicità per la famiglia di Gigi Vitaliano, il ragazzo di Sarno che si era allontanato durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli a Napoli. Come riportato da Il Mattino, il giovane è stato finalmente ritrovato e riportato a casa sano e salvo. Era stato rintracciato all’ospedale del Mare a Napoli, dove era stato ricoverato per qualche giorno.

Il giovane era arrivato a Napoli insieme al fratello lo scorso 8 maggio per partecipare ai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Purtroppo, durante la festa, i due si erano persi di vista a causa della folla e il fratello aveva cercato Gigi per ore senza successo. La madre, preoccupata per il figlio, aveva subito sporto denuncia e lanciato un appello per aiuto.

L’appello ha finalmente portato al ritrovamento del ragazzo, che ha potuto finalmente tornare a casa. La famiglia è stata molto grata a tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca del giovane, compresi gli agenti di polizia che hanno lavorato duramente per trovare Gigi.

In questo momento di grande felicità per la famiglia Vitaliano, è importante ricordare l’importanza della sicurezza durante i grandi eventi e delle precauzioni da prendere per evitare situazioni simili. La folla può essere pericolosa e può essere facile perdersi di vista, quindi è importante restare sempre insieme e avere un piano di emergenza in caso di smarrimento.

Articolo precedenteMistero a Tortorella: uomo di 72 anni trovato morto in casa
Articolo successivoTensione sul Lungomare Trieste di Salerno: lite tra extracomunitari degenera in pestaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui