Scandalo al comune di Lusciano: il sindaco Esposito ha commesso un abuso gravissimo. Questa mattina ha incaricato una società privata di ritirare le schede elettorali ufficiali a Caserta, cosa assolutamente illegale. Infatti, le schede elettorali ufficiali possono essere consegnate e ritirate solo da una società specializzata, certificata e con regolare contratto. Questo comportamento è stato rischioso, perché le schede elettorali potrebbero andare perse o venire manomesse.

Ma non è finita qui. Quando la società abusiva è arrivata al comune di Lusciano per consegnare le schede, ha trovato i vigili urbani che hanno registrato l’illecito e hanno emesso una multa. Il sindaco, quando ha saputo della multa, ha dato di matto e ha chiamato la comandante dei vigili intimandole di togliere la multa. La comandante ha ribadito l’illecito e ha mantenuto la multa. A questo punto, il sindaco Esposito ha cominciato a gridare contro la comandante, tanto che è svenuta per la paura di essere aggredita fisicamente.

Questo comportamento è inaccettabile per un sindaco e per un paese civile. È uno scandalo che il primo cittadino uscente agisca in questo modo. La vergogna è l’epilogo di questo scandalo.

Articolo precedenteNapoli pulita e sicura: operazione contro il fenomeno del paletto abusivo
Articolo successivoSpike, il cane antidroga, scopre 100 grammi di hashish nella casa circondariale di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui