Coppia arrestata dopo inseguimento in autostrada
Una coppia è stata arrestata dopo un rocambolesco inseguimento in autostrada. Il 36enne di Montoro, in provincia di Avellino, e la 35enne di Baronissi, in provincia di Salerno, erano a bordo di un SUV preso a noleggio. Non si sono fermati ad un posto di blocco dei carabinieri sulla variante est di Avellino e hanno tentato la fuga imboccando l’A16 Napoli-Canosa in direzione di Benevento.
L’inseguimento, che ha creato situazioni di pericolo alle altre auto in transito, si è concluso pochi chilometri dopo. La coppia è stata bloccata e perquisita. Sono stati trovati in possesso di quindici grammi di cocaina e cinque di crack. Inoltre, sono stati sequestrati 750 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione della Procura di Avellino, la coppia è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Inoltre, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. L’inseguimento ha creato situazioni di pericolo per gli altri automobilisti e dimostra l’importanza dell’azione delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga.