Un uomo di 50 anni di Marcianise, in provincia di Caserta, è stato arrestato ieri pomeriggio per tentata rapina e denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata. Le guardie giurate avevano tentato di bloccare l’uomo in forte stato di agitazione, ma gli agenti sono dovuti intervenire per fermarlo.

Dopo aver rotto il dispositivo di sicurezza della pistola di una delle guardie giurate, l’uomo aveva tentato di sottrargliela, ma era stato disarmato grazie all’ausilio dei colleghi. Successivamente, l’uomo ha tentato di guadagnarsi la fuga provando a lanciarsi da una finestra, ma è stato definitivamente bloccato dagli agenti.

L’uomo ha precedenti di polizia ed è stato accompagnato negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti. La sua azione è stata considerata tentata rapina e gli è stata contestata la resistenza a pubblico ufficiale, oltre alle lesioni personali causate alla guardia giurata. La situazione è stata risolta grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno garantito la sicurezza dell’ospedale e dei presenti.

Articolo precedenteCarrozzeria abusiva scoperta a San Marcellino: violazione delle norme urbanistiche
Articolo successivoL’arresto del giovane coltivatore di marijuana a Sant’Arpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui