L’ondata di furti e rapine tra Napoli e la provincia sembra non placarsi. Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto l’ennesima denuncia da un cittadino che ha subito un furto nel suo garage privato. “L’altra notte ennesimo furto nel mio Box a Vico delle Nocelle alle 3.50. Ultimo furto subito nemmeno 3 settimane fa sempre dalle stesse 3 persone, che sono probabilmente del Rione Sanità, sempre al solito orario. Mi hanno rubato il motorino il cui localizzatore ha registrato un percorso fino a Vico della calce a Materdei dove è stato poi rimosso. Non si può dormire sempre con l’ansia che possano ritornare ancora”.

Il deputato Borrelli ha sottolineato la necessità di monitorare le zone ad alto rischio e di aumentare le pattuglie per controllare le strade. Inoltre, ha chiesto l’implementazione di un nuovo e più efficace piano di sicurezza per contrastare la proliferazione di ladri, rapinatori e delinquenti nel territorio.

È importante che le autorità competenti prendano sul serio questa situazione e agiscano per garantire la sicurezza dei cittadini. Non si può permettere che le persone vivano con l’ansia di subire un furto o una rapina ogni volta che si esce di casa. La sicurezza deve essere una priorità assoluta e le misure adottate devono essere efficaci e durature. Speriamo che le richieste del deputato Borrelli vengano ascoltate e che si possa porre fine a questa ondata di criminalità.

Articolo precedenteTorre Annunziata: demoliti manufatti abusivi in un edificio turistico
Articolo successivoAriano: la pubblica illuminazione carente mette a rischio i pedoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui