Ariano Irpino – La situazione a Stratola sembra essere fuori controllo. La strada è in pessime condizioni e risulta essere sempre più pericolosa per residenti ed automobilisti di passaggio. La segnaletica è insufficiente e la visibilità in curva è pari a zero. Pochi giorni fa un corriere in transito rischiò di avere un incidente a causa di questa situazione.

Gli abitanti del luogo chiedono l’intervento del comune, ma sembra che il problema sia di competenza privata. Infatti, il terreno privato che ha causato il piccolo smottamento dovrebbe essere riparato dal proprietario. Gli automobilisti di passaggio suggeriscono di rimuovere tre carriole di terra per eliminare il problema.

La situazione sembra essere fuori controllo e gli abitanti di Stratola temono per la loro incolumità. La strada risulta essere sempre più pericolosa soprattutto quando l’asfalto è viscido a causa della pioggia. Gli abitanti chiedono un intervento immediato per evitare che ci possano essere incidenti mortali.

In conclusione, la situazione di Stratola sembra essere una vera e propria emergenza. Gli abitanti chiedono un intervento immediato per evitare che ci possano essere incidenti mortali. È necessario che il proprietario del terreno privato si assuma le sue responsabilità per garantire la sicurezza della strada.

Articolo precedenteTragedia a Tortorella: uomo di 72 anni trovato morto nella sua casa
Articolo successivoSalerno, la città senza alberi: la denuncia di Europa Verde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui