Carabinieri di Arzano sequestrano un appartamento in via Cristoforo Colombo su richiesta della Procura di Napoli Nord. Il provvedimento è stato notificato a un uomo di 40 anni e una donna di 32 anni, entrambi indagati per invasione di terreni ed edifici, deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Secondo le indagini, i due avrebbero danneggiato la porta d’ingresso di un appartamento nel complesso di edilizia popolare del rione 167, per stabilirsi all’interno senza averne titolo.

I Carabinieri di Arzano sono impegnati quotidianamente nel contrasto delle occupazioni abusive, monitorando le strutture di edilizia popolare sotto la direzione della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Nel corso dei primi mesi del 2022, sono state denunciate 6 persone per aver occupato abusivamente un’abitazione popolare del rione 167. Inoltre, è stato avviato un censimento nei 24 alloggi popolari in via Tavernola ad Arzano e sono in corso accertamenti per verificare eventuali irregolarità.

La lotta alle occupazioni abusive è un tema di grande importanza per i Carabinieri di Arzano e della compagnia di Casoria, che continuano a dedicare particolare attenzione a questo fenomeno. Il sequestro dell’appartamento in via Cristoforo Colombo dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella tutela del patrimonio immobiliare pubblico e nella prevenzione di comportamenti illegali.

Articolo precedenteEstorsione a Torre Annunziata: due arresti domiciliari
Articolo successivoArrestato giovane di Airola per violazione di misura di allontanamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui