I carabinieri di Arzano hanno effettuato un sequestro in un appartamento in via Cristoforo Colombo, su richiesta della Procura locale. Il Tribunale di Napoli Nord ha emesso il decreto di sequestro, che è stato notificato a un uomo di 40 anni e una donna di 32 anni, entrambi residenti nella zona, indagati per invasione di terreni ed edifici, deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che i due soggetti avrebbero danneggiato la porta di ingresso di un appartamento situato nel complesso delle case popolari del rione 167, per stabilirsi all’interno abusivamente. Nel corso del 2022, i militari di Arzano hanno passato al setaccio i 72 alloggi del rione 167, denunciando sei persone per aver occupato abusivamente un’abitazione popolare.

Inoltre, è stato avviato di recente un censimento nei 24 alloggi popolari in via Tavernola del comune di Arzano e sono in corso accertamenti per verificare eventuali irregolarità. L’azione delle forze dell’ordine dimostra la determinazione nel contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive e il degrado delle proprietà altrui.

Articolo precedenteNapoli, donna precipita dal balcone: arrestato il compagno per tentato omicidio
Articolo successivoAggressione in pronto soccorso: il personale sanitario dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore chiede protezione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui