Bob, il “sindaco” dei cani di San Sebastiano al Vesuvio, è stato investito e ucciso. La città intera è in lutto per la morte di questo cane amato da tutti. Inizialmente si pensava ad un caso di avvelenamento, ma l’autopsia ha rivelato che Bob è stato investito e non è stato soccorso. Questo è un atto vile e spietato, che non può essere tollerato.

Il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha dichiarato che Bob diventerà il simbolo della lotta alla violenza sugli animali e verrà realizzata una statua in suo onore. La violenza sugli animali è sempre più frequente e spietata, e chi la commette merita tutto il nostro disprezzo. Chi fa del male agli animali e non li soccorre è un vigliacco e rappresenta un pericolo per tutti.

Chi ha investito Bob e non gli ha prestato soccorso deve essere individuato e punito. Questo è un dovere di giustizia e di rispetto per la vita di un animale che ha fatto tanto per la comunità di San Sebastiano al Vesuvio. Bob era il “sindaco” dei cani della città, adottato dall’intera cittadinanza. La sua morte è una perdita irreparabile per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

La statua in suo onore sarà un segno tangibile della memoria di Bob e della lotta alla violenza sugli animali. Questo gesto deve ispirare una maggiore consapevolezza e attenzione verso gli animali e la loro protezione. Bob sarà sempre ricordato come un amico fedele e un simbolo della comunità di San Sebastiano al Vesuvio.

Articolo precedenteFurto al bar della zona orientale di Salerno: la Polizia di Stato indaga
Articolo successivoElezioni amministrative a Campania: primi episodi di cronaca durante le operazioni di voto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui