Ieri pomeriggio, a Napoli, gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti in via Liburia su segnalazione di un cittadino tramite l’app YouPol, che aveva segnalato un’attività di spaccio. Sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota da una persona, si è diretto in una stradina adiacente per poi tornare, poco dopo, dalla stessa persona per consegnarle qualcosa. Alla vista degli operatori, quest’ultima si è allontanata frettolosamente.

Gli agenti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 115 euro. Inoltre, hanno effettuato un controllo nella strada da cui era uscito ed hanno rinvenuto, dietro un cancello, due contenitori calamitati contenenti 37 involucri del peso di circa 6,5 grammi di cocaina.

Il 21enne di Grumo Nevano, A.G.C., con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Grazie alla segnalazione del cittadino e all’intervento tempestivo degli agenti, è stata sventata un’attività di spaccio che avrebbe potuto causare danni alla salute dei giovani e alla sicurezza della zona. La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è fondamentale per contrastare il fenomeno della droga e garantire la tranquillità dei quartieri.

Articolo precedenteErri De Luca: la passione per la pace e la cultura nella campagna romana
Articolo successivoTragedia sulla strada Salerno-Vietri: ciclista muore per malore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui