Controlli a Chiaia: multe e denunce per parcheggiatori abusivi e violazioni del Codice della Strada

La Questura di Napoli, in collaborazione con il Commissariato San Ferdinando, il Comando Provinciale di Napoli e il servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, ha effettuato controlli a Chiaia per contrastare l’attività di parcheggiatori abusivi e violazioni del Codice della Strada.

Durante l’attività, sono state identificate 68 persone e controllati 8 veicoli. Inoltre, sono state denunciate tre persone con precedenti di polizia per aver esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo, notificando loro un ordine di allontanamento. Due di loro sono stati anche denunciati per inosservanza degli obblighi del DACUR, il divieto di accesso alle aree urbane cui sono sottoposti.

Sono stati inoltre controllati 8 locali commerciali, contestando 4 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrini fiscali. Infine, sono state contestate 19 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e guida senza casco protettivo.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza nelle aree della “movida”. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, si cerca di contrastare l’attività di parcheggiatori abusivi e di garantire il rispetto delle norme del Codice della Strada, garantendo così la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIl dramma dell’uomo alto costretto in un letto inadeguato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore
Articolo successivoRapina a mano armata in un internet point a Pompei: il coraggio del proprietario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui