Una mattinata tragica quella di ieri a Faicchio, in provincia di Benevento. Un giovane di 27 anni, identificato con le iniziali M.M., è stato soccorso dai sanitari del 118 a seguito di una caduta e trasportato all’Ospedale San Pio di Benevento per ricevere le cure necessarie. Purtroppo, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, nonostante fosse ancora cosciente quando è stato trasportato. La notizia ha scatenato l’allarme tra i suoi familiari e le autorità.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe avuto una discussione con la sua famiglia o con qualcuno a lui vicino nella serata precedente alla tragedia. Dopo aver perso le sue tracce e notato la sua auto parcheggiata nel centro abitato di Faicchio, i familiari sono andati in ansia e hanno lanciato l’allarme. Il giovane è stato trovato ai piedi di un dislivello di circa 6 metri, dopo aver scavalcato la ringhiera di cinta. Al momento, sembra che l’ipotesi più plausibile sia quella del suicidio, ma saranno i carabinieri a stabilire i motivi e a ricostruire gli ultimi spostamenti del giovane.
Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Faicchio e lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei familiari e degli amici del giovane. Resta da capire cosa abbia spinto il ragazzo a compiere un gesto così estremo e doloroso.