Incendio in abitazione a Torre del Greco: tutti al sicuro

Nella notte scorsa, intorno alle 3.30, i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti in via Scappi 52 a Torre del Greco per un incendio in abitazione. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della tenenza di Ercolano. Le fiamme, poi domate, sarebbero partite da una bombola che era sul balcone di un appartamento al primo piano.

Fortunatamente, le persone all’interno dell’abitazione, una famiglia composta da padre, madre e tre figli di cui uno minorenne, stanno tutte bene. Grazie alla prontezza di intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, l’incendio è stato circoscritto e domato.

L’episodio ha creato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo. L’incendio, infatti, ha causato una grande nuvola di fumo che si è diffusa in tutta la zona.

Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma si ipotizza che la bombola sia esplosa a causa di un malfunzionamento. Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

L’importante è che tutti i membri della famiglia siano al sicuro e che l’incendio sia stato circoscritto senza causare ulteriori danni. Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alle norme di sicurezza in casa, soprattutto quando si utilizzano apparecchiature a gas.

Articolo precedenteRapina a mano armata in una farmacia di Torre Annunziata
Articolo successivoScafati: la violenza elettorale esplode con un attentato al negozio del candidato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui