Un incidente stradale si è verificato poco fa sulla strada Panoramica della statale 145 Sorrentina nel territorio di Castellammare di Stabia. La collisione ha coinvolto una vettura ed un furgone, che hanno quasi completamente occupato la carreggiata stradale. Fortunatamente, sembra che gli occupanti dei veicoli non abbiano riportato danni gravi.

L’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. La situazione sta avendo pesanti ricadute sulla circolazione veicolare, sia in direzione del centro di Castellammare e dei caselli autostradali della Napoli-Pompei-Salerno, che verso la penisola sorrentina. Al momento, sono in corso le operazioni per la rimozione dei veicoli.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida in caso di maltempo, poiché le condizioni della strada possono peggiorare e aumentare il rischio di incidenti. In caso di pioggia, è consigliabile moderare la velocità e mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede. La sicurezza stradale deve essere sempre una priorità per tutti i conducenti.

Articolo precedenteTragedia sulla A30: morti due giovani a Mercato San Severino
Articolo successivoAttacco a coltello a Verona: giovane mamma ferita ma coraggiosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui