Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti in via Liburia, nel rione di San Pietro a Patierno, su disposizione della Centrale Operativa. Un cittadino aveva segnalato un’attività di spaccio tramite l’app YouPol. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota da un’altra persona, si è diretto in una stradina adiacente per poi tornare poco dopo con qualcosa da consegnare. Quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente.

Gli agenti hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 115 euro. Inoltre, hanno effettuato un controllo nella strada da cui era uscito e hanno rinvenuto, dietro un cancello, due contenitori calamitati contenenti 37 involucri del peso di circa 6,5 grammi di cocaina.

A.G.C., 21enne di Grumo Nevano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Napoli Poggioreale. È importante sottolineare l’importanza della collaborazione della cittadinanza nella lotta al traffico di droga. Grazie all’uso di strumenti come YouPol, è possibile segnalare alle autorità competenti queste attività illegali e contribuire a mantenere la sicurezza del territorio. La polizia continuerà a vigilare e ad agire contro il fenomeno dello spaccio di droga, lavorando per garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione dei Carabinieri a Castellammare di Stabia e Gragnano: tre arresti e 13 infrazioni al codice della strada
Articolo successivoElezioni amministrative a Quarto: denunciati due individui per attività illecita nei pressi del seggio elettorale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui