Bilancio dell’attività dei carabinieri a Torre Annunziata

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno svolto un’intensa attività notturna nei comuni limitrofi, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini. Durante i controlli, sono stati identificati 65 individui e sono stati controllati 31 veicoli.

Nel corso delle operazioni, è stato arrestato un 43enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo dovrà scontare un anno di reclusione.

Inoltre, è stato denunciato un 35enne del posto, sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, che è stato trovato dai militari a via Postiglione, nonostante la sua permanenza prevista in una comunità in provincia di Campobasso.

Infine, un 20enne è stato denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio, essendo stato sorpreso alla guida di uno scooter.

In totale, sono state contestate 7 sanzioni al codice della strada. I carabinieri continueranno a svolgere controlli anche nei prossimi giorni, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui