Tragedia sulla A30 Caserta-Salerno: muore un ragazzo di 16 anni di Pagani, nel Salernitano, coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri sera. L’automobile su cui viaggiava il giovane, assieme ad altre quattro persone, è finita contro il guard rail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino, in direzione Nord. Il bilancio dell’incidente era già pesante: una ragazzina di 13 anni ha perso la vita, mentre il fratello di 7 anni e la madre sono stati ricoverati in gravi condizioni. Il padre, fortunatamente, non ha riportato ferite particolarmente gravi.

La notizia della morte del ragazzo ha scosso l’intera comunità di Pagani, come testimonia il post social del sindaco Raffaele De Prisco. “Un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità”, scrive il primo cittadino. Anche il sindaco di San Valentino Torio, dove risiedeva la famiglia coinvolta nell’incidente, si è recato al presidio ospedaliero di Mercato San Severino per esprimere il dolore dell’intera comunità.

Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polizia stradale di Caserta Nord, che dovrà chiarire le cause dell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Pagani e San Valentino Torio piangono la morte di un giovane ragazzo, vittima di una tragedia che ha colpito duramente le famiglie coinvolte.

Articolo precedenteCrimine a Pompei: rapina in sala slot, Carabinieri sulle tracce dei responsabili
Articolo successivoBar a Monteoliveto: sospensione per 15 giorni per somministrazione di alcolici a minori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui