Tragedia sull’autostrada A30 Caserta-Salerno, dove si è verificato un grave incidente all’altezza dello svincolo di Mercato San Severino. Una giovane ragazza di soli 14 anni ha perso la vita, mentre la madre di 40 anni, il fratellino di 10 anni e il fidanzatino di 16 sono rimasti gravemente feriti. Il padre, fortunatamente, è stato meno colpito e si trova in condizioni migliori degli altri familiari. La famiglia, originaria di San Valentino Torio, viaggiava a bordo di una Toyota Yaris.
Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, ma la vettura è finita contro il guard rail. La giovane ragazza è stata sbalzata fuori dal finestrino ed è morta sul colpo. I familiari sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, che stanno ancora indagando per capire le cause dell’incidente. La zona è stata chiusa al traffico e si è formata una lunga coda di veicoli.
È un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada. Il dolore per la perdita della giovane ragazza e la sofferenza dei familiari feriti sono immensi e ci uniamo al loro cordoglio in questo momento difficile.