Tragedia a Battipaglia: un giovane di soli 24 anni è morto folgorato da una scarica elettrica questa mattina. Il corpo senza vita è stato trovato vicino alla cabina elettrica della fabbrica dismessa ex Mgm, in via Bosco I, nel cuore della zona industriale cittadina. La struttura era utilizzata per il recupero di pneumatici fuori uso e andò a fuoco nel settembre del 2019.

Il ragazzo, originario di Bellizzi, è stato trovato accanto alla fabbrica e sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, il medico legale, oltre ai volontari della Croce Bianca e dell’Humanitas. Dopo le verifiche, la salma è stata rilasciata ai familiari del giovane.

La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’accaduto e il motivo per cui il ragazzo si trovava lì. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità e che ci ricorda l’importanza di rispettare le norme di sicurezza in presenza di strutture elettriche. Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici del giovane scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui