I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco continuano la loro azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. In collaborazione con i militari della tenenza di Cercola e della sezione operativa torrese, hanno arrestato tre persone per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di Massimo Rispoli, Dariusz Marek Rogala e Paolo Zucaro, tutti trasferiti in carcere a Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La perquisizione delle abitazioni di Rogala e Zucaro nel quartiere San Giovanni a Teduccio ha portato al rinvenimento e al sequestro di 6 chili e 300 grammi di hashish suddivisi in 65 panetti, 93 dosi di crack e diverso materiale per confezionare e pesare lo stupefacente. Gli arrestati erano presenti durante la perquisizione.

Rispoli è nato a Napoli il 31 dicembre 1977, Rogala in Polonia il 2 gennaio 1977 e Zucaro a Napoli il 14 giugno 1958. La lotta contro il traffico di droga continua a essere una priorità per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per contrastare questo grave problema che rappresenta una minaccia per la salute pubblica e la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza di Salerno sequestra oltre 2 milioni di euro a società di factoring
Articolo successivoBattipaglia sotto shock: giovane di 24 anni muore folgorato vicino alla fabbrica ex Mgm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui