Tragedia a Marigliano: giovane di 22 anni muore in un incidente stradale
Ieri sera, una giovane di 22 anni originaria di Somma Vesuviana ha perso la vita in un incidente stradale a Marigliano, in provincia di Napoli. La ragazza stava guidando la sua auto su un tratto di strada sterrata quando, per cause ancora da accertare, ha impattato contro una sbarra in disuso. La sbarra ha perforato il faro dell’auto, colpendo la ragazza all’interno dell’abitacolo e uccidendola sul colpo.

Sul luogo dell’incidente, in via Nuova del Bosco, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno sequestrato l’auto e la salma della vittima, sulla quale verrà eseguita l’autopsia. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause dell’incidente.

Si tratta di una tragica vicenda che ha colpito la comunità locale e la famiglia della giovane vittima. In momenti come questi, è importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, per evitare incidenti come questo. Siamo vicini alla famiglia della ragazza in questo momento di dolore e di lutto.

Articolo precedenteIntossicazione da funghi a Napoli: quattro ricoverati e un decesso
Articolo successivoTragedia a Marigliano: giovane ventiduenne muore in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui