Tragedia a Marigliano: giovane donna muore in un incidente stradale
Ieri sera intorno alle 23.30 si è verificato un tragico incidente stradale a Marigliano. Una giovane donna di 22 anni di Somma Vesuviana ha perso la vita in modo incredibile e imprevedibile. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti immediatamente in via Nuova del Bosco, dove la ragazza stava percorrendo una strada sterrata a bordo della sua Fiat Panda.
Per cause ancora in corso di accertamento, la giovane donna è andata a sbattere contro una sbarra in disuso. La sbarra ha perforato il faro dell’auto, trafiggendo la donna all’interno e causandone la morte. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di indagine, così come il motivo per cui la sbarra non era stata segnalata.
L’auto coinvolta nell’incidente e la salma della giovane donna sono state sequestrate dai Carabinieri su disposizione dell’Autorità giudiziaria e saranno sottoposte ad autopsia. È un momento di grande dolore per la famiglia e gli amici della giovane vittima, che si trovava al posto sbagliato al momento sbagliato.
L’incidente di ieri sera è un triste promemoria dell’importanza della sicurezza stradale. È fondamentale che le strade siano sempre ben segnalate e che i conducenti rispettino le regole del codice della strada per evitare tragedie come quella di ieri sera. La comunità di Marigliano e dintorni si stringe intorno alla famiglia della giovane donna in questo momento di grande dolore.