Un tragico incidente stradale ha colpito la serata di ieri sulla A30, nei pressi di Mercato San Severino. Una Toyota Yaris guidata da una donna ha impattato contro il guardrail, ribaltandosi. La conseguenza è stata la morte di Jemila, 14 anni, la sorella di 8 anni rimasta in condizioni critiche e il fidanzatino di 16 anni. Il padre di origine tunisina è stato trasportato subito all’Ospedale “Ruggi” di Salerno ed è fuori pericolo. Anche il fidanzato di Jemila, Rosario, è stato ricoverato, ma ha purtroppo perso la sua battaglia contro la morte. La madre, invece, è ricoverata a Napoli e versa in gravi condizioni.

Il piccolo di 8 anni è stato sottoposto a un doppio intervento chirurgico e ora è ricoverato in prognosi riservata, mentre il suo status è costantemente monitorato dall’equipe medica del nosocomio. L’incidente è ancora in corso di accertamento per le cause, ma si sa che l’auto ha impattato contro il guardrail.

Il sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, si è espresso sulla vicenda, dichiarando la distruzione del dolore per le giovani perdite e unendosi alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Caserta Nord per i rilievi del caso. Rosario frequentava l’Istituto Fermi di Sarno.

Articolo precedenteTragedia in provincia di Salerno: giovani fidanzati muoiono in incidente stradale
Articolo successivoTragedia sull’autostrada: morti due giovani studenti di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui