La tragedia ha colpito la vita di due giovani, Emily di Solopaca e Giuseppe di San Salvatore Telesino, entrambi in servizio presso stazioni di polizia diverse. Non si sa se si conoscessero, ma sicuramente sono stati accomunati da un destino terribile che li ha portati via in pochissimi giorni. Emily, madre di un bambino piccolo, prestava servizio presso la stazione dell’Arma di San Giovanni in Persiceto, in Emilia Romagna, mentre Giuseppe lavorava presso la Questura di Piacenza. Entrambi avevano lasciato la loro terra d’origine per costruirsi un futuro, indossando con fierezza e orgoglio la divisa che avevano scelto. Erano giovani, belli, felici e sorridenti, ma purtroppo la vita ha deciso diversamente per loro.

Emily è morta in un incidente stradale a Cento, mentre Giuseppe era in vacanza con un amico a Tenerife, dove è stato trovato morto in mare. Queste due storie drammatiche hanno profondamente colpito l’opinione pubblica, soprattutto perché si tratta di due giovani figli del Sannio che avevano cercato di crearsi un futuro migliore. Ora, purtroppo, non ci sono più, e lasciano dietro di sé solo dolore e tristezza.

Emily e Giuseppe avevano diritto ad un futuro che, in un attimo, è stato loro sottratto. Erano impegnati a fondo per raggiungere i loro obiettivi, senza piangersi addosso ma dandosi da fare. Adesso, però, non potranno più sognare, pensare ai loro progetti e abbracciare i loro cari. È una tristezza infinita, quella che toglie il respiro e trafigge il cuore di tutti coloro che volevano loro un bene dell’anima.

Articolo precedenteIl patto di sangue tra le mafie di Cavalleggeri d’Aosta e Traiano: la richiesta di conferma delle condanne a Napoli
Articolo successivoIl reggente del clan De Micco catturato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui