Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un crollo ha scosso la tranquilla cittadina di Sant’Arsenio. Il tetto di una casa disabitata in via Annunziata è crollato, provocando la caduta di calcinacci e canali di scolo sulla strada sottostante. Per fortuna, nessuno si trovava in quel tratto di strada al momento del crollo.

La via Annunziata è una delle strade principali che porta al centro del paese ed è molto trafficata. Il crollo del tetto avrebbe potuto causare gravi danni e feriti se qualcuno si fosse trovato lì in quel momento. Fortunatamente, la prontezza delle autorità locali ha evitato il peggio.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Sant’Arsenio e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina. La situazione è stata rapidamente messa sotto controllo e la strada è stata chiusa al traffico per permettere la pulizia dei detriti.

Il tetto della casa è crollato principalmente all’interno della struttura, ma i calcinacci e i canali di scolo hanno raggiunto la carreggiata, causando alcuni danni. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e la situazione è stata gestita con professionalità dalle autorità locali.

Il crollo del tetto di una casa disabitata è un evento che può accadere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. È importante che le autorità locali siano pronte a intervenire in caso di emergenza e che le strade siano chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteLa Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino si esprime sulla viabilità della Costiera Amalfitana
Articolo successivoFurti nel Cilento: la banda colpisce ancora a Moio di Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui