Le elezioni comunali del 2023 hanno visto l’elezione di tutti i sindaci della provincia di Salerno. Dai comuni più grandi a quelli più piccoli, i cittadini hanno scelto i loro rappresentanti per i prossimi anni.

In particolare, a Pontecagnano è stato eletto Giuseppe Lanzara come nuovo sindaco, mentre ad Acquara è stato scelto Antonio Marino. Atena Lucana ha invece eletto Luigi Vertucci come primo cittadino, mentre a Calvanico è stato scelto Antonio Conforti.

A Castelcivita è stato eletto Antonio Forziati, mentre a Giungano il nuovo sindaco è Giuseppe Orlotti. A Laviano, invece, è stato eletto Oscar Imbriaco, mentre a Monte Corvino Rovella è stato scelto Martino D’Onofrio.

Ad Novi Velia è stato eletto Adriano De Vita, mentre ad Ogliastro Cilento è stato scelto Michele Apolito come nuovo sindaco. A Pellezzano, invece, è stato scelto Francesco Morra, mentre a Perito è stato eletto Pietro Apolito.

Infine, a Romagnano al Monte è stato scelto Giuseppe Caso come nuovo sindaco, mentre a Scala è stato eletto Ivana Bottone.

La provincia di Salerno ha quindi rinnovato la sua classe dirigente, affidando ai nuovi sindaci la responsabilità di guidare i propri comuni nei prossimi anni. Spetta ora a loro dimostrare di essere all’altezza del compito, lavorando per il bene della collettività e per il progresso dei propri territori.

Articolo precedenteTragedia nella zona industriale di Battipaglia: giovane trovato morto mentre cercava di asportare cavi in rame
Articolo successivoNapoli, tre spacciatori arrestati: la lotta al traffico di droga continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui