Incendio a Volturara Irpina, indagini in corso
Ieri sera a Volturara Irpina è divampato un incendio che ha interessato un Nissan Terrano parcheggiato in via Pasquale De Feo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Solofra e i vigili del fuoco che hanno evitato il peggio, mettendo immediatamente in sicurezza l’area. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone e ad altri mezzi o strutture situate nelle vicinanze del rogo.
Attualmente sono in corso indagini per stabilire le cause dell’incendio. I carabinieri della Compagnia di Solofra stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare eventuali responsabili.
È importante sottolineare l’importanza dell’immediato intervento dei vigili del fuoco nel limitare i danni causati dall’incendio. La loro prontezza e professionalità hanno permesso di evitare conseguenze più gravi.
Restiamo in attesa degli esiti delle indagini dei carabinieri per fare chiarezza sull’accaduto e individuare eventuali responsabilità. In ogni caso, è importante ricordare l’importanza della prudenza e della prevenzione per evitare simili incidenti.