La Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino desidera esprimere il proprio cordoglio alla famiglia di Nicola Fusco, vittima di un luttuoso incidente che ha colpito tutta la comunità di Ravello e della Costiera Amalfitana. Tuttavia, la Soprintendenza ha notato la diffusione di informazioni imprecise e fuorvianti riguardo ad alcuni interventi di allargamento della sede stradale, che non riguardano il tratto interessato dall’incidente.

La Soprintendenza ha partecipato alla conferenza di servizi nel luglio 2022, dove ha comunicato la propria disponibilità a esaminare nuove proposte progettuali che tenessero conto delle competenze paesaggistiche. Inoltre, si è sempre resa disponibile a partecipare agli incontri richiesti dall’Amministrazione comunale, sollecitando l’invio degli elaborati per esprimere le valutazioni di competenza.

Si ribadisce che le informazioni riportate sono state rese necessarie a causa di notizie non corrette. Il problema della viabilità in Costiera richiede approcci ben più articolati e complessi, di cui tutte le istituzioni coinvolte sono consapevoli. La Soprintendenza esprime ancora una volta il proprio cordoglio alla famiglia di Nicola Fusco e alla comunità colpita dall’incidente.

Articolo precedenteNapoli: arresti e denunce per reati predatori e spaccio di droga
Articolo successivoSant’Arsenio: il tetto di una casa disabitata crolla su via Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui