Oggi pomeriggio, giovedì 18 maggio, si terranno i funerali del piccolo Mourad Boulila nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo a San Valentino Torio. Il bambino di 8 anni è la terza vittima del tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa sull’autostrada A30, in cui hanno perso la vita la sorella Jemila di 14 anni e il fidanzato Rosario Langella di 16 anni di Pagani.

Il rito funebre sarà officiato dal vescovo Giuseppe Giudice insieme a don Alessandro Cirillo, per testimoniare la vicinanza alle famiglie colpite da questi gravi lutti e a tutta la comunità di San Valentino Torio. Oggi sarà un altro giorno di lutto cittadino per la triste perdita di queste giovani vite.

Il sindaco Michele Strianese ha espresso le sue condoglianze alle famiglie e ha dichiarato che la comunità di San Valentino Torio è vicina a loro in questo momento di dolore. La morte di questi tre giovani ha colpito profondamente l’intera città e la loro memoria sarà onorata durante i funerali di oggi.

È importante ricordare l’importanza della sicurezza stradale e di rispettare le regole del traffico per evitare tragedie come questa. La comunità di San Valentino Torio si unisce nel dolore delle famiglie delle vittime e si impegna a fare tutto il possibile per prevenire simili incidenti in futuro.

Articolo precedenteAtena Lucana sotto attacco: doppio furto in un bar e tabaccheria
Articolo successivoLa pericolosa buca di via Fundacario nel rione Carmine a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui