La tragedia ha colpito duramente le comunità di San Valentino Torio e Pagani, lasciando un dolore senza fine. Dopo l’addio alla giovane Jemila Boulila, è stato il momento di salutare Rosario Langella, il 16enne morto nell’incidente stradale sull’A30 insieme alla sua fidanzatina di 14 anni, la cui sepoltura si è tenuta nella stessa parrocchia in cui si erano svolti i funerali della ragazza.

La giornata è stata resa ancora più triste dalla notizia della morte di Mourad, il fratellino di Jemila, che all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ha cessato di vivere questa mattina. La madre della giovane è ancora ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale del Mare di Napoli, mentre il padre è stato dimesso con lievi lesioni.

Alla chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo, gli amici di Rosario hanno atteso la bara bianca del ragazzo, portando con sé fumogeni e palloncini bianchi e indossando maglie con il volto dei due fidanzatini sorridenti. Le bandiere del Napoli, una delle grandi passioni di Rosario, hanno accompagnato l’ingresso della bara nella chiesa.

La tragedia ha toccato profondamente le comunità di San Valentino Torio e Pagani, lasciando lo stesso strazio e le stesse lacrime. Rosario e Jemila saranno sepolti uno accanto all’altra nel cimitero di San Valentino.

Articolo precedenteIl reggente del clan De Micco catturato a Napoli
Articolo successivoCampania in ginocchio: danni e disagi per la popolazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui