Il coraggio dei Carabinieri di Castello di Cisterna ha salvato la vita di una bambina di soli quattro anni, in preda ad una crisi epilettica. L’intervento della forza dell’ordine è stato determinante per la piccola Viky, che dopo una settimana dal tragico evento, ha potuto riabbracciare i militari che le hanno donato un sorriso e un orsetto di peluche con un berretto personalizzato.

La madre della bambina ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei Carabinieri, definendoli “angeli custodi in terra”. Ha sottolineato la vicinanza e l’affetto quasi genitoriale che i militari hanno dimostrato nei confronti della sua figlia, durante il momento di grande angoscia.

La donna ha ringraziato l’intera Arma dei Carabinieri, e in particolare il nucleo di Castello di Cisterna, che ha dimostrato grande professionalità e tempestività nell’intervento. Ha inoltre fatto un appello al Comune, affinché istituisca un evento a nome di Viky, per trasformare un caso traumatico in una ricorrenza civile significativa e utile.

La storia di Viky ha toccato il cuore dei cittadini di Castello di Cisterna, che hanno accolto la bambina come una mascotte. Il gesto dei Carabinieri è stato un esempio di coraggio e di umanità, che ha dimostrato ancora una volta l’importanza del lavoro della forza dell’ordine nella nostra società.

Articolo precedenteSan Giuseppe Vesuviano. La GdF sequestra opificio illegale gestito da cinesi: producevano falsi capi di abbigliamento made in Italy
Articolo successivoSparatoria sulla strada Aversana: uomo ferito a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui