Un uomo di 51 anni, residente a Salerno, è stato ferito a colpi di arma da fuoco lunedì scorso sulla strada Aversana che collega il capoluogo alla città di Eboli. L’uomo, dopo essere stato colpito alla gamba sinistra, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti intervenuti sul luogo del ferimento hanno ascoltato la testimonianza della vittima, che ha dichiarato di essere stato colpito mentre passeggiava, ma non ha saputo fornire ulteriori informazioni sugli autori del gesto. I Carabinieri della compagnia di Battipaglia, subito dopo aver ricevuto la segnalazione, hanno avviato le indagini per far luce sulla dinamica dell’accaduto, sugli autori e sul movente del ferimento.

La zona dove è avvenuto il ferimento è stata sottoposta a una serie di controlli da parte delle forze dell’ordine, che hanno cercato di raccogliere qualsiasi informazione utile per l’indagine. Nel frattempo, la vittima è stata sottoposta ad accertamenti medici per valutare l’entità delle lesioni subite e per stabilire le cure necessarie.

L’episodio ha destato preoccupazione nell’opinione pubblica locale e ha sollevato alcune domande riguardo alla sicurezza della zona. Le autorità competenti hanno rassicurato la popolazione e hanno promesso di fare il possibile per individuare gli autori del gesto e portarli alla giustizia.

In attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine, le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare la Polizia. La collaborazione di tutti è fondamentale per far sì che episodi del genere non accadano più e per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteGli angeli custodi di Castello di Cisterna: il coraggio dei Carabinieri salva la vita di una bambina
Articolo successivoNapoli, sequestrata attività commerciale con rifiuti pericolosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui