Tragedia sulla A30: morto anche il piccolo Mourad Boulila

La tragedia avvenuta tre notti fa sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Nord ha lasciato un vuoto incolmabile nelle famiglie coinvolte. Il piccolo Mourad Boulila, di soli 8 anni, è morto oggi all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. Il ragazzo era rimasto coinvolto nell’incidente insieme alla sua famiglia: la sorella Jamila di 45 anni e il fidanzatino Rosario Langella di 16 anni hanno perso la vita nell’incidente. La Toyota Yaris, guidata dalla madre, rimasta anche lei gravemente ferita, era andata a sbattere contro il guard rail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino.

Ieri pomeriggio sono stati celebrati i funerali di Rosario Langella a San Valentino Torio, mentre oggi è stato dato l’ultimo saluto alla sua fidanzata Jamila a Pagani. La mamma Giusy Ruocco Sorrentino, 41 anni, è ricoverata all’ospedale del Mare di Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre il papà ha riportato lievi ferite.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma la Polizia stradale sta conducendo le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Nocera Inferiore. La comunità di Pagani è in lutto per la perdita del piccolo Mourad e delle altre vittime. Il sindaco Raffaele De Prisco ha espresso il suo profondo dolore e ha scritto su Facebook: “Non abbiamo parole per esprimere tutto questo dolore. Tutta la nostra comunità si chiude in un profondo e rispettoso abbraccio per queste famiglie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui