Recuperato il quadro di Gesù Misericordioso sottratto dalla chiesa del quartiere

Nella mattinata di ieri, un malvivente ha sottratto il quadro di Gesù Misericordioso dalla chiesa del quartiere. Fortunatamente, grazie alle telecamere di videosorveglianza interne, il furto è stato ripreso e il responsabile è stato individuato dai ragazzi del quartiere. L’opera sacra è stata restituita alla parrocchia senza alcun danno.

I residenti, appena venuti a conoscenza dell’episodio, hanno immediatamente postato sui social dei fotogrammi per cercare di individuare il malvivente che indossava una mascherina per coprire il volto. La solidarietà della comunità ha portato alla cattura del responsabile, che è stato fermato senza alcun atteggiamento violento nei confronti di chi ha compiuto l’atto anche sacrilego.

Il quadro di Gesù Misericordioso, importante opera sacra per la chiesa del quartiere, è stato restituito al suo posto. Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio e la tutela del patrimonio culturale.

Articolo precedenteLa Città indaga sulla morte di Nicola Fusco: 18 indagati per l’incidente a Ravello
Articolo successivoControlli a sorpresa a Pratola Serra: lavoratrice in nero scoperta in un esercizio pubblico ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui